E ‘ stato raggiunto un accordo su un accordo fino a 20 milioni di sterline italiane per sottoporsi a cure mediche la prossima settimana.

Wolverhampton Wanderers sarà la firma della palla finale in avanti a Patrick Cutrone per concludere un accordo che potrebbe arrivare a £20m. è stato raggiunto un accordo per il trasferimento italiano di £16,2 m di San Siro, con potenziali add-on fino al valore di £3,8 m. il Contratto di Cutrone è probabile per le 2024 partite a Molineux, dove le speranze sono alte per il club di andare dalla settima scorsa stagione in Premier League. Riceverà cure mediche entro questa settimana.

U21 European Championship

Il ventunenne si è introdotto nella prima squadra di Milano nel 2017 e ha ricevuto la sua prima chiamata internazionale un anno dopo, con la sua solitaria Italia finora nella sconfitta per 2-0 contro L’Argentina. L’attaccante è rimasto colpito dall’Italia quest’estate al Campionato europeo U21 ed è molto apprezzato dai tifosi milanesi, anche se era solo sull’orlo della prima squadra la scorsa stagione.

Avrebbe immediatamente sconfitto Raul Jimenez, che quest’estate ha fatto un cambio permanente con i lupi dopo un prestito di successo della scorsa stagione. Frank Lampard è anche un ammiratore di Cutrone, ma con Chelsea ancora incapace di comprare giocatori a causa del loro divieto di trasferimento, i lupi sembrano essersi intrufolati. Finora, i lupi hanno firmato solo quest’estate per le acquisizioni permanenti di Jimenez e Leander Dendoncker, che erano anche in prestito l’anno scorso.

Tuttavia, Nuno Espirito Santo, con una campagna della Lega europea di cui preoccuparsi, ha bisogno di più corpi. competere. Segui gli ultimi eventi sportivi italiani con Meet Europe’s Best, tra le ultime notizie, le notizie sul trasferimento, i video highlights, gli ultimi, i risultati, le voci e i giocatori Intervista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here