Peter Kahn ha centrato le ultime tre battaglie che hanno coinvolto Manny Pacquiao e Keith Thurman.

Keith Thurman entra nella gara di sabato contro Manny Pacquiao con un record impeccabile di 29-0 che include 22 Knockout. In una lotta che potrebbe rappresentare un cambio di guardia in welterweight, Thurman cercherebbe di essere sotto uno dei pugili più considerati nella storia. Pacquiao è l’unico campione di otto divisioni e cercherà di aggiungere al suo glorioso curriculum una vittoria contro Thurman a Las Vegas. Questa gara tanto attesa si svolge sabato dalle MGM Grand Garden Arena alle 9 M. M.ET. Nonostante la partita di sabato con un record imbattuto, Thurman è un leggero perdente a + 135 (rischio 100 dollari per restituire 135 dollari), oltre un open +120. Le ultime probabilità Pacquiao contro Thurman mostrano Pacquiao come la linea di denaro preferita -155 (rischio $ 155 per restituire $ 100). Con Las Vegas costantemente aggiornare le probabilità in anticipo sabato inizio ora,si vorrà vedere le selezioni Pacquiao vs Thurman da SportsLine boxing specialista Peter Kahn prima di fare le vostre previsioni.

Un gioco di wrestling veterano con oltre 20 anni di esperienza come manager, sostenitore e consulente, ha il dito sul polso di ciò che sta succedendo dentro e fuori l’anello. Si può sentire settimanalmente come co-conduttore del podcast “The Battle Kids” in SB Nation wireless network, ed è da tempo che ti trovi intervistato con Therman.

E ‘ lo stesso esperto che ha fatto la spia sugli ultimi due incontri di Paciao, ottenendo enormi profitti. Kahn ha detto ai lettori la scorsa estate di sostenere Pacquiao a + 550 per mettere KO Lucas Matthysse. Il risultato: Pacquiao lo colpì al settimo round. Poi, Khan disse ai suoi seguaci di scommettere Pakiao su Adrien Broner. Pakiao ha dominato una decisione unilaterale e unanime, e chiunque abbia seguito il comando di Khan ha avuto successo.

Per L’ultimo incontro di Thurman, anche se si è trattato di un disallineamento contro Lopez, Khan ha detto ai lettori di sostenere la lotta per il +170. “Dopo 22 mesi, non importa chi sei, non c’è nessuna quantità di avversario che potrebbe sostituire i colpi reali durante una vera battaglia”, ha scritto Kahn sul fuoco pre-gara di Thurman. “Ci vorrà un po’ di tempo per Thurman per scuotere l’anello di ruggine, anche contro un avversario accuratamente selezionato che non darà alcun problema.Thurman vinse la maggioranza e i seguaci di Khan segnarono di nuovo.

Ora, Kahn ha rotto Pacquiao contro Thurman come solo lui può e ha fatto le sue migliori scommesse. Si possono vedere solo in SportsLine.

Kahn ha tenuto conto che vincere Pacquiao sarà un momento decisivo per la carriera di Thurman. La gara di sabato contro Pacquiao avrebbe terminato la seconda gara dal suo ritorno dai licenziamenti che duravano quasi due anni. In Gennaio, ha fatto la sua prima apparizione sul ring dal marzo 2017 e ha sconfitto journeyman Josesito Lopez a maggioranza.

Il 30enne cercherà di utilizzare l’esperienza e la lunghezza del suo passato per evitare le potenti inquadrature del corpo di Pacquiao. E anche se la sua portata è un vantaggio, è Thurman è la forza che lo renderà la vittoria più impressionante oggi. Thurman ha affrontato la concorrenza di talento così come probabilmente non sarà rilassato guardando giù Pacquiao. Durante la sua carriera, sconfisse Sean Porter, Danny Garcia e Robert Guerrero, per citarne solo alcuni.

Pacquiao

Kahn sa anche che Pacquiao, come molte delle leggende di tutti i tempi, è stato in grado di migliorare il suo stile lentamente nella sua carriera. Molti intenditori hanno scritto Pac Man fuori dopo le perdite back-to-back Timothy Bradley e Juan Manuel Marquez nel 2012.

Forse rendendosi conto che i giorni di costante ko sono finiti, Pacquiao ha imparato il suo passo e la sua tecnica negli ultimi anni. Dal sesto round contro Marquez, Pac Man ha spinto ogni altra gara per i 12 round, ad eccezione del TKO di Lucas Matthysse lo scorso luglio. In questo periodo, le sue uniche perdite sono state per Floyd Mayweather Jr., una corsa di Pacquiao ritiene che avrebbe dovuto vincere attraverso la decisione, e una sconfitta estremamente controversa attraverso la decisione su Jeff Horn.

Kahn è molto sicuro di avere il vincitore Pacquiao contro Thurman, e anche bloccato in una scommessa prop che paga 20-1. Chi vince Paciao contro Thurman? e che prop scommetti di tornare per un pagamento da 20 a 1? visit Meet Europe’s best to get the best bets on saturday’s megafight..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here